Ilaria Salis, le vacanze con il padre fanno discutere: la foto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ilaria Salis, le vacanze con il padre fanno discutere: la foto della discordia

murales Ilaria Salis

Tempo di vacanze per Ilaria Salis che si trova insieme al padre in Sardegna. Lo scatto social dell’uomo, però, ha fatto discutere.

Presto tornerà ai suoi compiti politici ma almeno per il mese di agosto appena terminato, Ilaria Salis ha potuto godersi qualche momento di relax in compagnia anche di suo padre. Proprio il signor Roberto ha pubblicato in queste ore uno scatto social che ha destato particolare clamore e generato diverse reazioni, alcune delle quali polemiche.

Senato

Ilaria Salis e le vacanze con il padre: la foto

In Sardegna per l’ultimo periodo di vacanze insieme a suo padre. In questo modo Ilaria Salis ha concluso, forse, l’estate 2024 prima di tornare ai suoi compiti politici nel nostro Paese e all’Europarlamento. Il signor Roberto ha condiviso una foto in compagnia della figlia facendo riferimento alle differenze col passato con particolare focus rispetto all’anno scorso quando la donna era rinchiusa in carcere in Ungheria: “Questo agosto è stato incomparabilmente meglio di quello del 2023!”, ha scritto Roberto Salis con tanto di emoticon mostrando una foto con sua figlia in barca.

Le reazioni

Lo scatto in sé, per la verità, non avrebbe nulla di male ma ha comunque generato diverse reazioni, alcune anche polemiche. Come capitato qualche tempo fa per un video della stessa Salis sempre in vacanza ma in montagna “per rigenerarsi”, anche questa foto ha portato molte critiche. Nei commenti è stato possibile leggere riferimento alle questioni di “occupazione” delle case e anche al salario che ora la donna percepisce per essere diventata una politica. “Certo, ora con i soldi che guadagna va in vacanza e fa la bella vita”, “Ma quella barca l’avete comprata/affittata o occupata?”. Questi alcuni dei commenti che si possono vedere. Insomma, quando si parla di lei, una parte degli italiani non la pensa in modo positivo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2024 12:52

Arriva il cibo derivato dalla plastica: ecco come potrebbe funzionare

nl pixel